Oroscopo Branko, oggi 25 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ronaldinho: il brasiliano incantava tutti con le sue giocate, oggi però vivrai al di sotto delle aspettative, in cui sentirai un peso sul cuore difficile da colmare. Se lavori non riuscirai a dare il meglio di te.

Toro (21 aprile-20 maggio) Radja Nainggolan: ancora adesso il belga alterna talento e sregolatezza, in amore sei invece più razionale, per questo sai capire quasi subito chi non merita la tua fiducia. Il 2023 ti permetterà di consacrarti in ambito professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: il rispetto degli schemi e delle regole era fondamentale per il tecnico, l’umore oggi migliora, il messaggio di una persona cara potrebbe renderti più sereno. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro e ricarica le pile.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Aldo Serena: colpo di testa e grinta erano tipici dell’ex attaccante, tu invece fatichi a nascondere la tua sensibilità, specialmente se sei reduce da una separazione dolorosa. Stare con gli affetti più cari ti aiuterà anche a dare il massimo quando tornerai a lavorare.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’attaccante era letale in area di rigore, tu sai prendere spunto da lui e difficilmente guardi in faccia a qualcuno quando hai un obiettivo nella mente. Se vuoi evitare polemiche dovresti cambiare atteggiamento.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva cosa fare per innescare i compagni, ora è importante che tu possa mettere da parte la razionalità e dimostrare apertamente quello che provi. Difficile fermarti se hai un progetto lavorativo da portare avanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: ormai da tempo lo svedese fa da spettatore ai compagni, questo sarà un Natale al di sotto delle aspettative, avresti davvero bisogno di un abbraccio sincero. Anche sul lavoro gli imprevisti non sono mancati, sei stanco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Pelè: il brasiliano è uno dei più grandi della storia, che era sempre un piacere guardare, se vuoi davvero un Natale sereno è il momento di farsi avanti con chi ti piace. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: avere seguito i Mondiali da casa non fa per il nostro ct, diversi pianeti sono dalla tua parte, non mancherà, l’occasione di innamorarsi se lo vuoi. Le idee chiare su quello che vuoi dalla tua professione non mancano, ce la puoi fare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: fare bene sul lavoro è fondamentale per te come per l’ex campione del mondo, ma ora per te è necessario fare piazza pulita e capire che non tutti sono sinceri come credi. A quel punto la serenità arriverà davvero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha vissuto un Mondiale al di sotto delle aspettative, ora tu vuoi seguire il suo esempio e riscattarti, se sei single puoi innamorarti presto. Dopo le feste sarai vincente anche nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: il futuro è del portiere, tu ora stai mettendo tutto te stesso nel dimenticare una delusione amorosa e guardare al futuro con più serenità. Basta essere pessimisti e nostalgici.

 

Gestione cookie