E’ tempo di amichevoli per le squadre di Serie A, che si stanno preparando per la ripresa del campionato prevista nella prima settimana del nuovo anno. Oggi a scendere in campo sarà la Lazio, alle prese con il suo ultimo test dopo avere sfidato Galatasaray e Hatayspor nel ritiro in Turchia.
La formazione guidata da Maurizio Sarri sarà di scena in Spagna contro l’Almeria di Cesc Rubì, dove farà il possibile per ottenere un altro successo dopo quello arrivato nelle altre due gare.
Il primo impegno ufficiale per i capitolini è previsto il 4 gennaio, giorno in cui affronteranno in trasferta il Lecce.
Dove vedere Almeria-Lazio in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Almeria-Lazio è in programma oggi, giovedì 22 dicembre 2022, alle ore 18.30 al Power Horse Stadium di Almeria.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite).
Disponibile per chi ne avesse la necessità, utile se si è impossibilitati a stare davanti alla Tv di casa, anche la diretta streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
In alternativa, è disponibile Now, ideale se si apprezzano i contenuti Sky ma si desidera essere liberi da vincoli. In questo caso è possibile scegliere tra vari ticket tematici che possono essere attivati quando è in programma un contenuto a cui si è interessati senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Almeria-Lazio in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ALMERIA (4-3-3): Fernando; Mendes, Chumi, Babic, Akieme; Robertone, Cesar, Melero; Baptistao, El Bilal, Embarba. All. Cesc Rubì
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri