Oroscopo Branko, oggi 22 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Felipe Anderson: la velocità è uno dei punti di forza dell’attaccante, oggi tu sarai frenetico e agitato, è necessario chiarire qualcosa con il partner. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: la caparbietà è tipica del segno e non manca al difensore che sa rialzarsi dalle situazioni difficili. Venere nel segno ti restituisce la voglia di dedicare tempo all’amore, non te ne pentirai. Non fermarti se stai pensando di cambiare lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: sei curioso e ami le situazioni nuove, oggi però stranamente avrai voglia di stare per conto tuo e ricaricare le pile. Le festività ti riporteranno quella grinta che ora ti manca.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: sei timido e attento agli affetti, la quadratura di Venere ti rende diffidente con chi ti sta vicino. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, sei deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: sei combattivo e sicuro di te, difficilmente cambi idea quando hai un obiettivo esattamente come l’ex attaccante, anche a te la grinta non manca, anche a costo di importi sugli altri in modo non del tutto diplomatico. Tensioni possibili sia in amore sia sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Gregorio Paltrinieri: sei razionale ma anche permaloso, ora devi tornare a mettere al primo posto la tua vita sentimentale, cosa che non sempre riesci a fare. Se lavori ancora non riuscirai a dare il meglio di te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Kimi Raikkonen: la freddezza era tipica del finlandese in pista, nei sentimenti invece dai tutto te stesso, per questo l’idea che arrivino le feste e tu abbia ancora qualche dubbio nel cuore non ti rende tranquillo. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro era uno dei più grandi, anche tu come lui dai tutto te stesso per chi ami, difficilmente resterai deluso. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Francesco Toldo: l’amore per l’avventura è tipico del segno, chi è single da tempo è pronto a lasciarsi andare e non lo resterà ancora a lungo. Guadagni inaspettati in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: autocontrollo e freddezza sono tipiche del segno e sono sempre stati punti di forza del pilota. Ora però stai abbassando le difese e sei pronto a dimostrare quello che provi a chi ami. La tua ambizione lavorativa sarà finalmente premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Roberto Baggio: ami la libertà, non ti tiri indietro quando hai la possibilità di conoscere qualcuno, innamorarsi è possibile. Se sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Antonio Rudiger: sei un incredibile sognatore, metti da parte le tue difese e approfitta del transito favorevole di Venere, il tuo cuore può tornare a battere presto. Anche sul lavoro il tuo impegno ti permetterà di ottenere risultati importanti.

 

 

Gestione cookie