Archiviato l’impegno con i Mondiali in Qatar, le squadre di Serie A sono già tornate ad allenarsi in vista della ripresa del campionato prevista a gennaio. Tutte hanno così organizzato amichevoli per testare lo stato di forma della rosa: tra le gare in programma c’è Napoli-Lille, che conclude il il mini-ciclo di test dei partenopei, che sono ancora imbattuti in campionato, oltre che in testa alla classifica.
Si tratta di una sfida che sarà certamente particolare per Victor Osimhen, che si troverà di fronte la sua ex squadra. A guidare i francesi ora è l’ex tecnico della Roma Fonseca.
Dove vedere Napoli-Lille in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Napoli-Lille è in programma oggi, mercoledì 21 dicembre 2022 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli alle ore 20. Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Il match sarà trasmesso anche da Sky Sport, al canale numero 251 del satellite: la gara sarà visibile in pay per view, come già accaduto contro Antalyaspor e Crystal Palace, al costo di 9,99 euro.
Dove vedere Napoli-Lille in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
Napoli(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Elmas, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.
Lille (4-3-1-2): Leo Jardim; Tiago Djalo, Fonte, Baleba, Diakite; Benjamin Andre, Angel Gomes; Ounas, Cabella, Bamba; David. Fonseca.