Sin da quando è rimasta incinta Chiara Nasti non ha esitato a dire la sua sul suo modo di affrontare la gravidanza, incurante delle critiche che avrebbe potuto ricevere. E queste puntualmente non sono mancate: gli haters, si sa, non si pongono molti problemi quando si tratta di dire la propria opinione forti anche di essere “protetti” dallo schermo di un computer o di un telefono.
L’influencer in modo particolare aveva detto chiaramente di non sopportare chi arriva a ingrassare eccessivamente in gravidanza, ma che anzi con un po’ di controllo lei avrebbe potuto evitarlo. Ora lei sembra avere cambiato idea a riguardo e qualcuno glielo ha fatto notare.
La nuova risposta agli haters di Chiara Nasti
Ormai da mesi Chiara Nasti si trova alle prese con gli haters che non hanno toni decisamente morbidi. Queata volta qualcuno le ha fatto presente l’avversione che fino a qualche tempo fa aveva nei confronti di chi ha qualche chilo di troppo, mentre ora sembra avere cambiato idea e ha detto chiaramente di non avere fretta nel riprendere la forma di un tempo. Anzi, avendo avuto un cesareo lei vorrebbe tornare ad allenarsi in modo graduale.
Una follower le ha chiesto quindi se ora che non è ancora in forma come un tempo preferisca evitare di prendere in giro le altre donne. La risposta dell’influencer non è tardata ad arrivare: “Non mi sembra di aver mai preso in giro le donne in sovrappeso ma se pensi che io lo sia, ti consiglio svariate sedute dallo psicologo perché Instagram ti ha distorto il cervello” – ha detto lei con il suo consueto tono sicuro di sé.
Non solo, la 24enne nonostante la fatica di dover stare dietro a un neonato (Thiago ha da poco fatto un mese) sembra decisamente felice della sua nuova quotidianità ed è per questo che non esita a mostrare foto del suo bambino, orgogliosa come tutte le mamme.