Oroscopo Branko, oggi 16 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora tu hai le idee chiare su cosa vuoi dalla tua vita sentimentale potrai fare progetti con il partner. I più diligenti riusciranno a guadagnare di più.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, ora non sei pronto a fare progetti stabili per il futuro, ma non mancherà l’occasione per un flirt. Non è il momento ideale per cambiare lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, oggi la passionalità non ti manca e la esprimerai al partner. Sul lavoro sei delusi, alcuni non hanno rispettato una promessa.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, non è detto che questa sia una caratteristica negativa, per questo vuoi chiarire un malinteso nato con chi ami. Spese impreviste, sei inquieto.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, tu non riesci a indietreggiare quando hai un pensiero nella mente, ma a volte non ti rendi conto di fare del male agli altri. Il tuo futuro lavorativo ti regalerà soddisfazioni.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, ora dovresti mettere da parte la razionalità e lasciarti andare se fai una conoscenza che ti colpisce. Se stai pensando di cambiare lavoro inizia a guardarti attorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, a volte avresti davvero bisogno di sentire il partner più vicino, anche una parola in più può aiutare. Non fermarti se hai un progetto professionale che desideri portare avanti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ora puoi fare conquiste che possono asciare il segno. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, metti da parte gli indugi se hai iniziato da poco una frequentazione. I guadagni sono inferiori alle aspettative.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, ora devi imparare come lui a mettere al primo posto te stesso e a dare spazio a chi ami. Anche sul lavoro hai tutte le carte in regola per emergere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori nonostante la delusione al Mondiale. Non sottovalutare le nuove conoscenze, la svolta può essere vicina.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, oggi non ti sentirai però al massimo della forma, avresti bisogno di qualche attenzione in più. Imprevisti da gestire sul lavoro.

 

Gestione cookie