Diletta Leotta ormai non si nasconde più e non fa mistero della sua storia d’amore con il portiere Loris Karius, con cui ha trascorso una vacanza da sogno a Miami. Anche ora che lei è tornata a Milano fa il possibile per avere al suo fianco il calciatore, che l’ha accompagnata alla festa di DAZN. Non si sa come i due si siano conosciuti, ma sembra che il tedesco l’abbia aiutata a superare la fine della sua storia d’amore con il modello Giacomo Cavalli, che l’aveva accompagnata al matrimonio di suo fratello.
Cosa pensa Diletta Leotta dell’amore
Almeno per ora Diletta Leotta ha preferito non sbilanciarsi sulla sua nuova storia d’amore, pur avendo già pubblicato il primo selfie di coppia con Karius, gesto più che eclatante in questi casi. La scelta di iniziare un nuovo legame poco tempo dopo la fine con Cavalli (mai ufficializzata) non è stata presa bene da molti e non è mancato chi l’ha criticata, ma a questo il volto di DAZN ha risposto con decisione.
“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto – ha detto in un’intervista al settimanale ‘F’ -. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”.
Avere avuto diversi fidanzati non rappresenta però un errore ed è per questo che lei rivendica le sue scelte: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando – ha detto con decisione -. È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.
Nell’intervista la conduttrice non ha fatto alcun riferimento esplicito al portiere, ma almeno indirettamente non è difficile pensare a chi si riferisce. La passione tra loro sembra essere alle stelle, come apparso evidente nelle occasioni in cui sono sorpresi insieme, non resta che attendere per capire se questo possa essere solo un fuoco di paglia o il grande amore che la bella Diletta stava aspettando.