Ariete (21 marzo-20 aprile) Ronaldinho: il brasiliano incantava tutti con le sue giocate, oggi potresti avere qualche pensiero di troppo in merito alla tua vita sentimentale, non sai che direzione prendere. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.
Toro (21 aprile-20 maggio) Radja Nainggolan: ancora adesso il belga alterna talento e sregolatezza, in amore sei invece più razionale, non sei disposto ad accontentarti facilmente. Ora sul lavoro devi necessariamente accontentarti di quello che hai.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: il rispetto degli schemi e delle regole era fondamentale per il tecnico, proprio per questo non sei disposto ad accettare alla leggera situazioni che non vanno. Non vedi l’ora che arrivi il weekend per poter staccare la spina.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Aldo Serena: il colpo di testa e la grinta erano tipici dell’ex attaccante, tu oggi sei disposto a fare il possibile per chiarire un malinteso con una persona a cui tieni. Ora sei pronto a dare una svolta alla tua vita lavorativa.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’attaccante era letale in area di rigore, anche tu agisci allo stesso modo quando hai un obiettivo nella testa. Oggi la tua testa è concentrata sul lavoro, tutto il resto passa in secondo piano.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva cosa fare per innescare i compagni, ora stai iniziando a capire quanto sia importante avere vicino una persona che ti fa stare bene. L’impegno sul lavoro sarà massimo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: ormai da tempo lo svedese fa da spettatore ai compagni, oggi hai ancora qualche dubbio nel cuore che è difficile tenere a bada. Sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Pelè: il brasiliano è uno dei più grandi della storia, che era sempre un piacere guardare, i nuovi amori possono partire con una marcia in più. Anche sul lavoro riceverai complimenti inaspettati.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: guardare i Mondiali da casa non fa per il nostro ct e il suo carattere, la determinazione non ti manca e sei pronto a ridare slancio alla tua vita sentimentale. Imprevisto sul lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: fare bene sul lavoro è fondamentale per te come per l’ex campione del mondo, stai iniziando lentamente a capire l’importanza di avere al tuo fianco una persona che ti rende sereno. Il lavoro non ti deluderà.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha vissuto un Mondiale al di sotto delle aspettative, non ami svolgere un ruolo di secondo piano, per questo ora sei pronto a fare conquiste. Attenzione alle discussioni nell’ambiente di lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: il futuro è del portiere, ma ora è hai qualche tormento di troppo che ogni tanto alberga nella tua testa, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più da chi ami. Tanta fatica sul lavoro, arrivi a sera stanco.