Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, oggi però non ti sentirai al massimo della forma, chi ha fatto una nuova conoscenza non riesce a fidarsi del tutto. Inizia a guardarti attorno se vuoi cambiare lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, ora vuoi cercare di guardare dentro di te e capire chi merita davvero la tua fiducia. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, ora però sei in una fase in cui sei davvero pensieroso e ti senti solo anche se sei in coppia. Parla con un capo se hai una richiesta da fare.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo livello sentimentale tu fatichi a metterti alle spalle una delusione, ti chiedi sempre se hai sbagliato qualcosa. Il 2023 segnerà il tuo rilancio sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport e a raggiungere obiettivi sempre più importanti, ora sei pronto a dare una svolta alla tua vita, tagliare i rami secchi è inevitabile. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, è il momento di mettere da parte la razionalità e dedicare tempo a chi ami. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Ogni tanto nella tua testa c’è qualche pensiero di troppo sul lavoro e in amore, ma non sempre è possibile ricevere rassicurazioni.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro è stato uno dei più amati, oggi però la Luna ti rende nervoso, potresti agitarti anche per motivi futili. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, il tuo umore oggi non è dei migliori, arriverai a sera stremato. Non vedi l’ora arrivino le feste per riposare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se spesso stai in silenzio per quieto vivere ma è un errore e porta gli altri ad approfittarsi di te. Metti te stesso al primo posto.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese è ancora in cerca di squadra, se sei single apriti alle nuove conoscenze e non te ne pentirai. Un collega non è sincero come credi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, anche tu oggi avrai qualche pensiero di troppo nella tua testa specialmente se hai chiuso una storia importante. Massima cautela se devi firmare un contratto.