Oroscopo Branko, oggi 12 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, oggi se sei single avrai voglia di testare le tue capacità di conquista e non resterai deluso. Non fermarti se c’è un progetto lavorativo a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, unita alla razionalità, oggi dovrai agire con cautela se hai un conto da sistemare con un ex. Massima attenzione se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Ora sarai chiamato a chiarire un malinteso con chi ami. Se stai pensando di cambiare lavoro muoviti in tempi rapidi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, tu spesso ti fai frenare dalla sensibilità che emerge quando qualcuno ti delude. Un capo apprezzerà davvero il tuo impegno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, oggi la tua passionalità è esaltata e il partner ne sarà felice. Guadagni in arrivo per qualcosa di inaspettato.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, ora però sei pronto a mettere da parte la tua consueta razionalità e vuoi rimetterti in gioco in amore. Parla chiaro con un capo se non si è comportato correttamente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita per dimostrare quanto vale, anche tu in amore hai le idee e non ti tiri indietro quando vuoi dimostrare quello che provi. Attenzione alle spese, non fare azzardi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, anche tu ora sei pronto a esprimere quello che senti nel cuore. Non è il momento adatto per cambiare lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: apparentemente sei calmo come il presidente bianconero, ma quando hai possibilità di fare nuove conoscenze non ti tiri indietro e non resterai deluso. I lavoratori che hanno un’attività in proprio vivono una fase di incertezza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista e non lasciare che gli altri si approfittino di te. Ora stai iniziando finalmente a capire quanto i sentimenti sono importanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, anche tu ora sei pronto a rimetterti in discussione dopo una storia finita male. Hai bisogno di guadagnare di più.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, tu invece fatichi a dimenticare le delusioni sentimentali e chi ti ha fatto del male. Discussioni con i colleghi.

 

Gestione cookie