Non è certamente facile chiudere una lunga storia d’amore, a maggior ragione quando ci sono di mezzo dei figli, ma Ilary Blasi e Francesco Totti hanno avuto il coraggio di farlo e capito che fosse meglio prendere strade diverse. Il primo a uscire allo scoperto con la nuova compagna è stato l’ex calciatore, che è ormai pronto alla convivenza con Noemi Bocchi, mentre solo ora la showgirl si è fatta sorprendere insieme a Bastian, un imprenditore di origine tedesca con cui ha recentemente trascorso un weekend in Svizzera.
Ilary Blasi ora è nuovamente serena
Il primo a uscire allo scoperto e a rivelare di essersi innamorato di nuovo dopo la fine del suo matrimonio è stato Francesco Totti, già pronto a iniziare una convivenza con Noemi Bocchi. Ilary Blasi, invece, ha preferito essere più discreta e ha quindi sorpreso tutti quando è stata vista al fianco di un nuovo uomo.
Negli ultimi mesi, però, la sua presenza sui social è stata costante e non ha dato l’idea di pensare che lei stesse soffrendo particolarmente. Nel privato, però, il suo stato d’animo è stato decisamente diverso, come ha confermato un’amica al settimanale ‘DiPiù’: “È rimasta male dal modo in cui Totti ha gestito pubblicamente il suo nuovo amore. Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”.
Insomma, l’atteggiamento del “Pupone” avrebbe influito sulle scelte della conduttrice, che finora sembrava essere interessata soprattutto a tutelare i suoi figli.
La 41enne preferisce comunque restare con i piedi per terra e non ha ancora confermato la nuova relazione. Il suo sguardo sembra essere però cambiato, come hanno notato molti: “È tornata ad essere felice in amore – ha detto ancora l’amica -. Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. Ripete di aver passato con lui giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto”.
La padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” tornerà in onda solo in primavera, per questo vorrebbe trascorrere parte delle festività insieme al nuovo compagno: “Vuole sfruttare ogni momento libero per dedicarsi a Bastian – ha fatto sapere ancora la sua amica – Ora sta progettando il Capodanno con lui in una località esotica, lontano da tutto e da tutti” – ha concluso.