Si conclude oggi la terza giornata della fase a gironi di Qatar 2022, da cui usciranno i nomi delle ultime due Nazionali qualificate agli ottavi di finale. Tra le sfide in programma c’è Camerun-Brasile, entrambe inserite nel Gruppo G.
La rimonta contro la Serbia ha permesso agli africani di essere ancora in corsa e di giocarsi all’ultima partita la possibilità di proseguire il cammino nella competizione: il Camerun, infatti, era in svantaggio per 3-1 ed è riuscito ad arrivare fino al 3-3, pur sapendo di avere di fronte ora un avversario decisamente ostico. I verdeoro, invece, sono già certi del passaggio del turno, ma non del primo posto; l’obiettivo potrebbe comunque essere raggiunto anche solo con un pareggio.
In contemporanea si gioca anche Serbia-Svizzera: gli africani sono ancora in corsa, mentre i verdeoro non sono certi del primo posto (clicca qui per sapere dove vedere la partita in Tv).
Dove vedere Camerun-Brasile in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Camerun-Brasile è in programma questa sera, venerdì 2 dicembre 2022, alle ore 20 italiane al Lusail Iconic Stadium di Lusail, in Qatar.
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. ù
Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.
Dove vedere Camerun-Brasile in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Gouet, Anguissa; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct. Song
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Eder Militao, Bremer, Alex Telles; Fabinho, Fred; Rodrygo, Antony, Martinelli; Gabriel Jesus. Ct. Tite