Dove vedere Arabia Saudita-Messico in Tv e in streaming

A Qatar 2022 inizia la terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali che potranno giocare gli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Arabia Saudita-Messico, entrambe inserite nel Gruppo C.

L’Arabia Saudita ha iniziato il suo cammino battendo a sorpresa l’Argentina, per poi finire sconfitta dalla Polonia. I centroamericani hanno pareggiato la sfida iniziale con i polacchi, mentre contro l’Argentina hanno rimediato una sconfitta che li ha fatti terminare all’ultimo posto in classifica.

In caso di vittoria, l’Arabia Saudita salirebbe a quota 6 e indipendentemente dal risultati di Polonia-Argentina passerebbe agli ottavi di finale. Il Messico, invece, deve vincere e sperare nel ko dei polacchi contro l’Albiceleste.

Dove vedere Arabia Saudita-Messico in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Arabia Saudita-Messico è in programma questa sera, mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 20 italiane allo stadio Lusail Iconic di Lisail.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre). In contemporanea si gioca anche Polonia-Argentina, decisiva per la classifica finale del girone (clicca qui se desideri sapere dove vedere la gara in Tv).

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Arabia Saudita-Messico in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ARABIA SAUDITA (4-3-3): Al Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulayhi, Al-Ghannam; Al-Abed, Al-Najei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Shehri, S. Al-Dawsari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Jimenez, Vega. All. Martino

 

 

Gestione cookie