A Qatar 2022 inizia la terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali che potranno giocare gli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Polonia-Argentina, entrambe presenti nel Gruppo C e con la qualficazione ancora tutta da decidere.
I biancorossi guidano il gruppo a quota 4 punti, mentre i sudamericani, che hanno avuto certamente un cammino inferiore alle attese, inseguono al secondo posto con 3 punti. Ai polacchi basta un pareggio per passare matematicamente il turno come prima o come seconda (se l’Arabia Saudita battesse il Messico). Alla Polonia potrebbe bastare anche la sconfitta se l’Arabia non ottenesse i 3 punti: in questo caso deciderà la differenza reti.
Dove vedere Polonia-Argentina in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Polonia-Argentina è in programma questa sera, mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 20 italiane allo Stadio 974 di Doha.
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Disponibile anche la visione sul canale Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre) nelle tv che supportano la qualità Ultra HD.
Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.