Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: il tennista non è più una giovane promessa, sa quando deve dare il massimo e difficilmente sbaglia. Oggi dovresti usare la diplomazia se hai discusso con il partner. Il riscatto che attendi nella professione è dietro l’angolo.
Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: sa quando prendersi la scena pur senza perdere la razionalità, oggi però potresti avere un diavolo per capello. Discussioni possibili con un collega.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo sembra un duro ma ha tante fragilità, almeno per ora non riesci a fare grandi promesse in amore. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: la sensibilità non ti manca, ma sai quando tirare fuori il carattere, ora devi cercare di capire cosa senti nel tuo cuore. Stabilità in arrivo nella professione, ne hai bisogno.
Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo lo raggiungi esattamente come la Divina, oggi però non sarai al massimo della forma. Una trattativa lavorativa potrebbe rivelarsi più lunga del previsto.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: talento allo stato puro e capacità di distinguersi dalla massa, oggi però potresti innervosirti per un contrattempo con una persona cara. Anche sul lavoro i risultati tardano ad arrivare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: è pronta a lottare per quello a cui tiene, anche se a volte si lascia prendere da ansia e insicurezza, situazioni difficili da gestire. Una critica da un capo potrebbe farti male.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: è sicura di sé e può ispirare gli altri, anche se oggi non riuscirai a trovare tempo da dedicare alla persona amata. Gratifiche in arrivo sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: velocità ed energia non mancano al francese, che non si tira mai indietro quando c’è una sfida da vincere e può fare nuove conoscenze. Il nuovo anno ti regalerà quelle soddisfazioni che finora sono mancate nella professione.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: non esita quando è chiamato a dimostrare il suo valore sul lavoro perché questo lo sentire importante. Troppo spesso, però, questo lo porta a trascurare i sentimenti ed è un errore.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: è sempre pronta a rialzarsi dopo una caduta, per questo le delusioni a volte non sembrano toccarti. Oggi devi mettere da parte ogni pensiero negativo e guardare al futuro con convinzione.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: è la dimostrazione che niente è impossibile, questo può avvenire davvero solo se non ti lasci travolgere dalla nostalgia per chi si è allontanato dalla tua vita. Alla fine gli obiettivi che ti sei prefisso nella professione saranno raggiunti.