Il programma di Qatar 2022 anche oggi è davvero ricco e vede proseguire le gare valide per la seconda giornata della fase a gironi, da cui si capirà meglio il quadro di chi può accedere agli ottavi di finale. Tra i match in calendario c’è Brasile-Svizzera, entrambe inserite nel Gruppo G e desiderose di conferme dopo la vittoria ottenuta all’esordio.
I verdeoro nella prima giornata sono riusciti a battere la Serbia grazie a una doppietta realizzata da Richarlison nel secondo tempo. Tantissimi gli apprezzamenti per la seconda rete in semi rovesciata, una delle più belle della competizione. Gli elvetici, invece, hanno battuto il Camerun per 1-0 con un gol di Embolo, che ha preferito non esultare visto che entrambi i suoi genitori sono camerunesi.
In caso di vittoria una delle due finirebbe così in testa al raggruppamento e con la qualificazione quasi assicurata.
Dove vedere Brasile-Svizzera in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Brasile-Svizzera è in programma oggi, lunedì 28 novembre 2022, alle ore 17 italiane allo Stadio 974 di Doha.
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.
Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Brasile-Svizzera in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Eder Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Paqueta, Casemiro; Raphinha, Rodrygo, Vinicius jr; Richarlison.
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. Ct. Yakin.