Dove vedere Spagna-Germania in Tv e in streaming

A Qatar 2022 proseguono le gare della seconda giornata della fase a gironi da cui possono uscire riscontri importanti per capire chi potrà accedere agli ottavi di finale. Tra le partite in programma ce n’è una che ha quasi il sapore di una finale anticipata: Spagna-Germania.

Gli iberici sono reduci da una vittoria senza appello contro la Costa Rica, battuta per 7-0, per questo hanno già la possibilità di mettere almeno un piede negli ottavi di finale. I tedeschi hanno invece a disposizione solo un risultato, a maggior ragione dopo la sconfitta in rimonta subita contro il Giappone. Il rischio concreto di andare incontro all’ennesima delusione in un torneo così importante per la Germania c’è eccome, se non dovesse arrivare una reazione concreta.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale al marzo 2021, match di Nations League, terminato con 6 goal in favore delle Furie Rosse.

Dove vedere Spagna-Germania in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Spagna-Germania è in programma questa sera, domenica 27 novembre 2022 alle ore 20 italiane All’Al Bayy Stadium di Al Khor.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.

Dove vedere Spagna-Germania in Tv e in streaming: le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilcueta, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Süle, Ginter, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Müller, Musiala; Havertz.

 

Gestione cookie