A Qatar 2022 oggi è iniziata la seconda giornata della fase a gironi e tra le sfide in programma oggi c’è Qatar-Senegal, gara che ha già il sapore del dentro o fuori per entrambe le Nazionali, uscite sconfitte all’esordio ed entrambe inserite nel gruppo A.
Per entrambe è arrivato un ko per 2-0, quasi senza appello, rispettivamente contro Ecuador e Olanda. Qualche piccolo spiraglio si è intravisto nella prestazione degli africani, anche se in quella partita ha influito la prova di Mendy, colpevole su entrambe le reti segnate dal team di Van Gaal sul finale del match.
Olanda ed Ecuador si giocano il primo posto nella sfida diretta, con Qatar e Senegal decise ad agganciare una delle due in caso di vittoria nell’altro scontro del gruppo A
Dove vedere Qatar-Senegal in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Qatar-Senegal è in programma oggi, venerdì 25 novembre 2022, alle ore 14 italiane all’Al-Thumama Stadium di Doha.
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.
Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Qatar-Senegal in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Pedro Miguel, Al-Rawi, Khoukhi, Ahmed, Hassan; Hatem, Boudiaf, Al-Haydos; Almoez Ali, Afif.
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, A. Diallo, Jakobs; P. Gueye, Gana Gueye, N. Mendy; Diatta, Dia, I. Sarr.