Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi anche tu dovrai dimostrare di non prendertela troppo se qualcuno non si comporta bene con te. Attenzione alle polemiche che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, oggi però tu non riuscirai a dare il meglio di te, la stanchezza si fa sentire. Il lavoro non ti soddisfa, pensi di meritare un riconoscimento.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, anche tu oggi avrai una marcia in più. Oggi non riuscirai a dare il meglio di te nella professione, sfrutta il weekend per riposare.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare a tutti di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Anche tu avrai la rivincita che meriti.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, anche tu difficilmente cambi idea quando ti innamori. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: il dirigente bianconero continua a essere un esempio per la squadra anche in questa fase poco brillante, tu oggi non ti senti al massimo della forma e vorrai stare per conto tuo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu a volte ti lasci travolgere dall’ansia e temi l’abbandono. Devi portare pazienza, anche se a volte ti senti smarrito.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, oggi ti sentirai passionale e avrai voglia di avere vicino chi ami. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, periodo da sfruttare per chi desidera fare nuove conoscenze e innamorarsi. Fatti avanti se hai una richiesta da fare a un capo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, per te fare bene sul lavoro è fondamentale per dimostrare quanto vali. Ora stai capendo anche quanto siano importanti gli affetti nella tua vita.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, anche tu ora hai bisogno di vivere con meno leggerezza. Non abbatterti se dovrai affrontare un imprevisto con un capo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei più attesi al Mondiale, ora vuoi tirare fuori il tuo carattere, anche se a volte tendi a essere ancora un po’ insicuro. Il weekend potrà servirti per schiarirti le idee.