Oroscopo Branko, oggi 23 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: la grinta al tennista non manca, anche tu devi tirare fuori il carattere quando serve, specialmente se sei solo da tempo e vuoi innamorarti. Il riscatto che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: uno dei cestisti più grandi, ispirati alla sua determinazione se stai vivendo una fase difficile con il partner, non devi perderti d’animo. Oggi la stanchezza sul lavoro si fa sentire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo è reduce dall’ennesimo trionfo, oggi invece tu sembri avere la testa da un’altra parte e non avrai molto tempo da dedicare all’amore. Massima cautela se stai portando avanti una trattativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: il Mondiale non è iniziato nel modo migliore per l’argentino, oggi dovrai fare come lui e metterti alle spalle il passato per ritrovare la serenità. Se stai cercando lavoro non dovrai attendere a lungo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo non vuoi sentire ragioni, esattamente come la Divina, oggi però avrai qualche pensiero di troppo nella tua testa. Le responsabilità sul lavoro si fanno sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: tu ami distinguerti dalla massima, esattamente come il brasiliano, questo è uno dei tuoi punti di forza. Ora devi capire chi merita davvero di stare al tuo fianco, sia in amore sia nel lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: lotti fino alla fine, come la tennista, anche se a volte ti lasci prendere dallo sconforto e hai bisogno di qualche rassicurazione. Porta ancora un po’ di pazienza, è necessario.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: chi conosce la sciatrice sa quanto sia aperta a fare nuove conoscenze, anche tu sei aperto a fare conquiste. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, anche tu come lui non ti tiri indietro quando hai la possibilità di vivere un’avventura. Il 2023 ti regalerà l’occasione per dimostrare quanto vali nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, anche se a volte tu stenti a crederlo e a volte gli altri finiscono per approfittarsi di te. Pensa a te stesso finalmente e non te ne pentirai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, approfittane per riavvicinarti alla persona amata se avete discusso. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, un principio che può valere anche per te, ma solo se smetti di pensare a chi ti ha fatto male nel passato. Non tutto oggi andrà come vorresti se devi parlare con un capo.

 

Gestione cookie