E’ il giorno dell’esordio ai Mondiali di Qatar 2022 di una delle Nazionali che partono tra le favorite per la conquista del titolo, l’Argentina di Leo Messi, che sfiderà una formazione sulla carta abbordabile ma che non dovrà essere sottovalutata: l’Arabia Saudita.
Questa sarà l’ultima Coppa del Mondo per il fuoriclasse del Paris Saint Germain, che vorrà certamente fare il possibile per provare a sollevare il trofeo, che renderebbe ancora più importante una carriera che gli ha già regalato non poche soddisfazioni. L’Albiceleste è imbattuta in tutti e quattro i precedenti incontri contro l’Arabia Saudita: due vittorie e due pareggi. Non ci sono precedenti ai Mondiali tra le due Nazionali.
Dove vedere Argentina-Arabia Saudita in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Argentina-Arabia Saudita è in programma oggi, martedì 22 novembre 2022, alle ore 11 (le 13 in Qatar). La sfida tra i campioni della Copa America e il team di Renard è di scena allo stadio Lusail, dove si terrà la finale.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti Tv della competizione: per seguire il match basterà sintonizzarsi su Raidue.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.
Non mancherà come di consueto l’occasione di seguire il match anche in diretta streaming, soluzione ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv. Questa possibilità è offerta da RaiPlay, servizio che consente di riprodurre i contenuti trasmessi dall’emittente di Stato su Smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Argentina-Arabia Saudita in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, Paredes, Papu Gomez; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Burayk, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani; Kanno, Al-Malki; Al-Buraikan, Al-Faraj, S. Al-Dawsari; Al-Shehri.