Nella giornata in cui inizia il Mondiale in Qatar, l’Italia di Roberto Mancini, costretta a fare da spettatrice, scende in campo per un test amichevole sul campo dell’Austria. Questa sarà l’occasione per il ct per testare lo staro di forma dei suoi giocatori, oltre che per testare alcuni elementi che finora non aveva mai avuto ai suoi ordini in ottica futura.
Questo sarà l’ultimo impegno del 2022 per la nostra Nazionale, che punta a replicare quanto di buono visto solo pochi giorni fa contro l’Albania, battuta 3-1 a Tirana. Tra i giocatori scesi in campo è apparso in grande spolvero Vincenzo Grifo, autore di una doppietta.
Anche l’Austria non si è qualificata al torneo ed reduce da un’altra gara amichevole, contro Andorra: è arrivata una vittoria per gli uomini di Rangnick per 1-0 grazie alla rete segnata nei minuti finali da Arnautovic.
Dove vedere Austria-Italia in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Austria-Italia è in programma questa sera, domenica 20 novembre 2022, alle ore 20.45. La garà sarà trasmessa in diretta sulla Rai, che detiene i diritti per gli impegni della nostra Nazionale: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.
La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.
Non mancherà l’oppirtunità anche di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti alla Tv. Chi ha questa esigenza può sfruttare RaiPlay, che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Austria-Italia in Tv e in streaming: le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
AUSTRIA (4-2-3-1): Lindner; Posch, Lienhart, Alaba, Wober; Seiwald, Schlager; Baumgartner, Sabitzer, Kainz; Arnautovic. Ct: Rangnick.
ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Gatti, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Verratti, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. Ct: Mancini.