E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del parto di Chiara Nasti, che avrà il suo primo figlio dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. L’influencer è stata al centro delle polemiche sin da quando ha annunciato la gravidanza, non solo perché arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione (in passato ha avuto un breve flirt con il romanista Nicolò Zaniolo), ma soprattutto perché aveva più volte manifestato come fosse avversa all’idea di prendere chili, cosa ovviamente più che naturale.
Altre critiche sono poi arrivate quando lei e il compagno hanno organizzato il gender reveal per comunicare a parenti e amici il sesso del nascituro. Loro, infatti, hanno puntato su una festa in grande stile, arrivando addirittura ad affittare lo Stadio Olimpico di Roma.
Chiara Nasti presto mamma: la lunga attesa non le piace
Chi pensa che questo abbia frenato Chiara deve però ricredersi. I social rappresentano la quotidianità per lei e non manca mai di tenere aggiornati i fan sull’evolversi della sua situazione. All’arrivo di Thiago, questo il nome che la coppia ha scelto per il bambino, manca pochissimo ed è per questo che lei ne ha approfittato per condividere con i suoi follower una storia Instagram in cui vengono calcolate tramite un’app per future mamme le dimensioni del nascituro: ora pesa come un’anguria.
La 24enne non sta più nella pelle e vorrebbe avere al più presto il bimbo tra le sue braccia. E così ha deciso di provare a fare qualcosa affinché i tempi possano accorciarsi. In un’altra Instagram Stories ha mostrato come sta passando le sue serate: sta cercando informazioni su come provare a facilitare l’inizio del travaglio e sta così mettendo in pratica questi suggerimenti. “Sto messa così“, ha scritto semplicemente a corredo dello scatto. Il suo auspicio è che questo possa avere effetto e che la sua prossima fotografia possa essere decisamente differente, magari con un fiocco azzurro appeso sulla porta.