La quindicesima giornata di Serie A, l’ultima del 2022 prima della lunga sosta per i Mondiali che si terranno in Qatar, si chiude con Juventus-Lazio, gara fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre. Dare continuità per le due formazioni in questo momento cruciale della stagione è fondamentale.
I bianconeri sembrano essersi ripresi dopo l’inizio balbettante di campionato e sono reduci da cinque vittorie consecutive, ma i biancocelesti sono un avversario da non sottovalutare, attualmente al secondo posto in classifica, a pari punti con il Milan (i rossoneri sfidano a San Siro la Fiorentina). Gli uomini di Allegri sono a quota 28 punti, due in meno dei capitolini.
Nella scorsa stagione la Juventus aveva vinto per 2-0 all’Olimpico e pareggiato 2-2 nel confronto disputato allo Stadium.
Dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Juventus-Lazio, gara che chiude la 15esima giornata di Serie A, è in programma domenica 13 novembre 2022 alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Lazio in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri