Oroscopo Branko oggi, 9 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: l’allenatore dell’Inter ora è chiamato a tirare fuori il meglio dei suoi se non vuole restare fuori dalla lotta scudetto, allo stesso tempo tu devi essere grintoso se vuoi evitare che gli altri si approfittino di te. E’ tempo di conquiste.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Barzagli: potenza e grinta erano i punti di forza dell’ex difensore, anche tu preferisci essere valutare con attenzione se fidarti di una persona. I problemi sorti sul lavoro possono essere risolti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: l’ex tecnico sapeva sfruttare al meglio le doti dei suoi, qualità che anche tu hai e che ti permetterà ora di ritrovare la serenità dopo un amore finito. Parla apertamente con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha classe da vendere, ma è importante che tu possa tirare fuori anche la grinta, specialmente se da poco ha chiuso una relazione importante. Se il lavoro non ti soddisfa guardati intorno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Gianni Rivera: pensare che l’ex milanista fosse solo bravo tecnicamente sarebbe un errore, anche tu come lui sai tirare fuori gli artigli quando vuoi imporre una tua idea. Guadagni in arrivo grazie alla tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Gregorio Paltrinieri: la tua forza, come per il nuotatore, è riconosciuta da tutti, per questo tu sai affrontare al meglio ogni situazione. A volte, però, sarebbe bene mettere da parte un po’ di razionalità.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: non ci sono ancora certezze sul rientro in campo dello svedese, anche tu stai scalpitando in attesa di ricevere le risposte di cui hai bisogno dalla persona amata. Anche sul lavoro servirebbe qualche garanzia in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro ha incantato gli sportivi, anche tu ora hai un fascino davvero irresistibile, se sei single non durerà a lungo. Guadagni in arrivo, il tuo conto corrente ne ha bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: il nostro ct è in cerca di riscatto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, anche tu ora sei pronto per rilanciare la tua vita amorosa. Sul lavoro, invece, nessuno può fermarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: il pilota è reduce da una stagione difficile, anche tu hai vissuto problemi sul lavoro, ma ora dimostrerai a tutti quanto vali. Non trascurare una persona a cui tieni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Roberto Baggio: il Divin Codino era amato per le sue giocate, ma ha vissuto anche momenti difficili, come sta accadendo a te. Ricarica le pile e cerca di capire cosa vuoi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Paulo Dybala: non è un grande momento quello che sta vivendo l’attaccante, anche tu fatichi a smaltire una delusione sentimentale. Tira fuori la grinta e ce la farai.

 

Gestione cookie