Archiviata la fase a gironi di Champions League, il Milan campione d’Italia torna a concentrarsi sul campionato con l’obiettivo di mettere più punti in cascina possibili prima della pausa che la Serie A osserverà per il Mondiale. A San Siro arriva lo Spezia, formazione in cui ora milita Daniel Maldini, finito in prestito per giocare con continuità, ma con l’obiettivo di poter ritornare a Milanello a fine stagione.
Pur avendo obiettivi diversi, entrambe le squadre scenderanno in campo per fare punti senza sottovalutare l’avversario. Nella scorsa stagione sono stati i liguri a imporsi per 2-1, in una gara segnata però da una polemica arbitrale che aveva fatto infuriare gli animi della società di via Aldo Rossi. I rossoneri, infatti, erano riusciti a passare in vantaggio grazie a Junior Messias (il risultato era fermo sull’1 a 1), rete però non convalidata dall’arbitro Serra, che aveva già fischiato un fallo immediatamente precedente al gol subito dal milanista Ante Rebic, invece di concedere la regola del vantaggio. Sul ribaltamento di fronte sono stati poi i bianconeri a segnare e a conquistare i tre punti.
Dove vedere Milan-Spezia in Tv e in streaming
Milan-Spezia, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma sabato 5 novembre 2022 alle ore 20.45. Il match sarà visibile sia da DAZN sia da Sky.
Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.