Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Real Madrid-Borussia Dortmund in Tv, terza giornata Group Phase di Champions League.
Real Madrid-Borussia Dortmund è una sfida tra due grandi del calcio europeo, che hanno spesso avuto stili di gioco differenti, ma che puntano ad arrivare il più a lungo possibile anche in questa nuova Champions League.
La gara ora sa di rivincita dopo la finale dell’anno scorso vinta dalle merengues. Il Real arriva alla sfida con una vittoria in due partite e la sconfitta nella scorsa giornata in casa del Lille, mentre il Dortmund ha rifilato sette gol all’ultima giornata contro il Celtic. I tedeschi sono a punteggio pieno dopo due giornate, avendo battuto – all’esordio – il Bruges in trasferta.
Dove vedere Real Madrid-Borussia Dortmund in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Real Madrid-Borussia Dortmund, valida per la terza giornata della League Phase di Champions League, è in programma questa sera, martedì 22 ottobre 2024, alle ore 18.45.
La gara sarà trasmessa da Sky, che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 256).
Non mancherà l’opportunità di vivere le emozioni del match attraverso lo streaming. I clienti della pay Tv potranno sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sfruttare Sky Go, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Real Madrid-Borussia Dortmund in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Lucas Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Modric, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior. All: Ancelotti
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Sule, Schlotterbeck, Bensebaini; Sabitzer, Brandt; Malen, Bynoe-Gittens, F. Nmecha; Guirassy. All: Sahin