Oroscopo Branko, oggi 15 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Toro cerca sempre di essere razionale anche in amore, per questo fatica a chiudere una relazione che dura da tempo, ora però potrebbe farlo consapevole che sia la scelta migliore per entrambi. Il Capricorno si sta rendendo conto di essere stato circondato da persone poco affidabili non solo al lavoro, ora è importante fare piazza pulita e dare spazio a chi è davvero sincero.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, chi vive un rapporto di coppia in crisi potrà approfittare del weekend per chiarirsi. Non prendere decisioni avventate se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, il nuovo transito di Venere ti renderà ancora più sicuro, per questo avrai le idee chiare su cosa fare del rapporto con il partner. Sul lavoro ti verrà affidato un ruolo interessante, ma non prima di fine mese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora nelle coppie sarà bene fare il punto della situazione, i problemi economici vissuti da uno dei due potrebbero avere causato una distanza che ora sarà colmata. Se stai trattando per un nuovo lavoro è bene non tergiversare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ora è iniziata una fase di risveglio per i nativi, anche chi si è separato e non credeva più nell’amore sta vivendo una fase di risveglio sentimentale. Parla chiaro con un capo se hai in mente un progetto da realizzare.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se nell’ultimo periodo sei stato costretto ad accettare decisioni che non ti stavano bene, Chi ha un lavoro a chiamata otterrà un guadagno in più.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora dovresti guardare dentro al tuo cuore, se hai iniziato da poco a frequentare qualcuno provi già grandi emozioni. Non puoi permetterti azzardi nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Sei sensibile, ora sei in pensero perché il partner è lontano a causa di altri problemi, non puoi che sperare che la situazione finisca presto. Anche sul lavoro ti auguri che la situazione di calo finisca presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora però potresti esserti reso conto di una situazione di coppia poco chiara, sarà bene capire se chi ti è vicino merita la tua fiducia. Le responsabilità lavorative sono tante, sfrutta il weekend per riposare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non ami i rapporti noiosi o incerti, per questo potresti chiudere senza troppi rimpianti se sei in una situazione simile. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Chi ha chiuso un rapporto che non aveva più ragione di esistere non deve avere rimpianti, ora è bene pensare a chi davvero sa regalare serenità. Tanti pensieri riguardano la sfera professionale, non tutti si sono comportati correttamente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora è bene lasciarsi andare, le storie d’amore che nascono in questo periodo potranno presto diventare importanti. Un ritardo nella ricezione di un pagamento potrebbe innervosirti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, anche se sarebbe bene non intestardirti su persone impossibili se vuoi ritrovare la serenità. Un cambiamento professionale in arrivo sarà positivo.

Gestione cookie