Dove vedere Corea del Sud-Ghana in Tv e in streaming

Il programma di Qatar 2022 anche oggi è davvero ricco e vede proseguire le gare valide per la seconda giornata della fase a gironi, da cui si capirà meglio il quadro di chi può accedere agli ottavi di finale. Tra i match in calendario c’è Corea del Sud-Ghana, valida per il secondo turno del Girone H, gruppo in cui si trovano anche Portogallo e Uruguay.

Entrambe le Nazionali sono ancora in cerca della prima vittoria nel torneo. Gli asiatici non sono riusciti ad andare oltre un pareggio per 0-0 contro l’Uruguay. Gli africani, invece, hanno perso per 3-2 contro il Portogallo, pur non avendo del tutto sfigurato a livello di prestazione. A partire con i favori del pronostico in questo match sembra essere proprio il Ghana, che in caso di vittoria avrebbe modo di rilanciarsi in ottica qualificazione.

Dove vedere Corea del Sud-Ghana in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Corea del Sud-Ghana è in programma oggi, lunedì 28 novembre 2022, alle ore 14 italiane.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela per il commento tecnico.

Dove vedere Corea del Sud-Ghana in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kim Min-jae, Kim Jin-Su; Jung Woo-Young, Hwang In-beom; Lee Jae-sung, Son Heung-min, Na Sang-ho; Hwang Ui-jo. All. Bento

GHANA (5-3-2): Ati Zigi; Seidu, Dijku, Amartey, Salisu, Baba; Kudus, Partey, Samed; A. Ayew, Williams. All. Addo

 

Impostazioni privacy