ITAMX Manche Supercampione Maggiora full race

Like This Video 1601 zknortz
Added by 7 aprile 2016

ITAMX Manche Supercampione Maggiora full race

SUPERCAMPIONE vinta da Josè Butron ma, ancora una volta, viene retrocesso perché il sistema di scarico della sua KTM non supera la fonometrica di fine gara. Butron si è scusato con il pubblico, dicendo che i suoi tecnici non sono riusciti a trovare una soluzione al problema. Ha anche detto che vorrebbe ritornare a disputare una prova dell’italiano perché si è divertito. Vince pertanto la SUPERCAMPIONE David Phillipaerts che si porta anche al comando dell’assoluta con cinque punti di vantaggio su Alessandro Lupino (secondo nella Supercampione). Terzo in gara Michele Cervellin.

Nella classifica provvisoria della Supercampione è terzo Nicola Recchia, quarto e Peter Irt, quinto Kei Yamamoto che nella gara conclusiva si è dovuto ritirare per un problema tecnico mentre occupava la terza posizione.
Testo di Adriano Dondi per FXAction

Similar Videos

HL Mx1 Gara1 Maggiora

704 0

HL Mx1 Gara1 Maggiora

Maggiora MX2 race2 full race

1032 2

Maggiora MX2 full race Michele Cervellin (Honda Martin) e Samuele Bernardini (TM Factory Racing) sono i dominatori della classe MX2. In tutte e due le manche, Cervellin e Bernardini si sono dati battaglia conquistando un primo ed un secondo posto

ITAMX HL Mx2 Gara2 Maggiora

602 0

ITAMX HL Mx2 Gara2 Maggiora